Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Esperimenti con il soutache

Ciao a tutti,
tempo fa mi sono imabttuta nella tecnica del soutache e dato che avevo giurato a me stessa che mai nella vita avrei fatto gioelli.....ho voluto provarci!!!! Ahahahaha
Ho fatto qualche piccolo esperimento ma sono anni luce lontana delle splendide creazioni che si vedono in giro




Siate clementi si parla dei primi orecchini in assoluto

Nessun commento:

Posta un commento