Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Regalo principesco

Buongiorno a tutti e buon inizio SETTEMBRE!!
Starà finendo questa calda, caldissima estate? Ormai sonotrascorsi 10 giorni da quando sono rientrata dalla vacanze e sono già super operativa!!
Prima di aggiornare il blog ho sistemato delle vecchie foto e ho scovato anche qualche creazione che non avevo mai pubblicato.
Ad ogni modo in questi giorni vi mostrerò gli ultimi lavori delperiodo estivo.
Cominciamo da un regalo che ho fatto per la nascita di una principessa


Ho poi realizzato una torta in gomma crepla, in realta si tratta di scatole ricoperte nelle quali ho poi sistemato pannolini e regalini vari

 

Nessun commento:

Posta un commento