Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Sono tornataaaaaaaa!!! Con una bella Lanterna natalizia


Ciao a tutti!!!  Non aggiorno il mio blog da una vita e me ne scuso! Durante le festività natalizie ho avuto davvero tanto, tanto da fare quindi mettetevi comodi perchè ho da mostrarvi tantissime creazioni.
Partiamo proprio da quella che ha spopolato, quella più richiesta di sempre...quella di cui ho perso il conto e non so dirvi con esattezza quanti pezzi ne ho realizzati: LA LANTERNA!!!






 Realizzate in tutti i colori possibili, una delle più richieste è stata questa in oro bronzato e beige


Nessun commento:

Posta un commento