Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

I miei ....40 ANNI!!!

Ah ecco così, tanto per aprire una parentesi, il 15 Marzo scorso ho compiuto 40 anni!
Potevo non creare una torta per l'occasione??
Sempre per la solita mancanza di tempo ho optato per l'uso di una stampa alimentare su pasta di zucchero...risultato strepitoso.
Vi lascio il sito da cui l'ho acquistata dolcidolcetti davvero consigliatissimo.





Lo so, il teschio potrà risultarvi una scelta un pò aggressiva ma in realtà è il logo di una marca di leggins che indosso sempre in palestra....c'è poi il mio colore preferito, la mia passione per il make up e tutte le cose che amo, ovviamente una valanga di strass.

Nessun commento:

Posta un commento