Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Reperto natalizio

Ciao a tutti,
ecco riemergere dalle varie cartelle che sto sistemando un reperto natalizio!! Ahahaha
Si tratta di una cornice che ho decorato con gessetti ovviamente colati e dipinti da me che abbiamo regalato a davidino il migliore amico di Sara, nonchè figlio di nostri grandissimi amici



Bè dai, anche se si tratta di un regalo di Natale i colori sono molto primaverili!!

Nessun commento:

Posta un commento