Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Cards...moolto speciali!!

Queste cards sono speciali.
La prima mi è stata commissionata da una ragazza tanto dolce che la darà alla sua mamma per chiederle di accompgnarla all'altare!Un pensiero davvero bellissimo e io sono tanto onorata di averla creata!!!



Quest'altra l'ho fatta per la mia mamma: le ho preso un regalino perchè quest'estate si occuperà del mio amato gatto! ....lei non è molto entusiasta della cosa per cui l'ho ideata come se fosse stato proprio Casper a scrivergliela!!...dite che si scioglierà!!?? Speriamo...



Nessun commento:

Posta un commento