Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

CHALLENGE #5 TIMBROSCRAPMANIA

Con questa card partecipo al challenge #5 di TIMPROSCRAPMANIA il cui tema è ROSA FASCHION....un colore che adoro e che in questa card è declinato nelle sue varie sfumature!!

4 commenti:

  1. molto bella la tua card in rosa faschion
    grazie di aver partecipato al 5 challenge di TimbroScrapMania
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Bellissima Maichi!!!!!
    Ma ti è arrivato il regalino del mio PIF?

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa card!!! L'idea dell'angioletto per la prima comunione è proprio azzeccata!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.

    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  4. Molto carina e molto dolce!! grazie di aver partecipato al 5 challenge di TimbroScrapMania! a presto Lina

    RispondiElimina