Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Card-box

Vi ricordate la mia passione per le cards-box?????
Bene era da tanto che non ne creavo una ma oggi ho terminato questa









Si apre con una fibietta con calamita sulla quale ho applicato una rosellina in pannolenci fatta con la fustella 3D FLOWER della Big Schot



All'interno la scatola che conterrà il regalo e una criss cross card





2 commenti:

  1. Wow è bellissima questa card box!!
    mi piace tantissimo! complimenti!! a presto Sara

    RispondiElimina