Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

CUSCINO PORTAFEDI: un matrimonio arancioso parte seconda!

Ed eccoci alla seconda puntata de "Il matrimonio arancioso"! Questo è il cuscino per le fedi che ho realizzato su richiesta della sposa!! Originalissimo tutto in panno lenci.
Nel web ha trovato questo splendido cuscino di SPEEDY CREATIVA
e mi ha chiesto di realizzarglielo uguale!! Uguale.... proprio no anche perchè il suo matrimonio è basato sul giallo e l'arancio per cui ho fatto delle variazioni rispetto all'originale!



Ecco il particolare delle rose

1 commento:

  1. ma che belloooooooooooooooooooooo
    complimenti!

    Alice
    http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

    RispondiElimina