Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Cards Prima Comunione

A queste due cards mi sono dedicata in questi ultimi giorni!!
Purtroppo il riflesso del flasch, oltre che ad evidenzire la patina della colla che in realtà non si vede per niente, non rende giustizia alla bellezza di questi due gioielli   :-( vabbè...dobbiamo accontentarci di queste e spero che rendano l'idea!
Questa è la versione femminile più "barocca" e come dico io "kittosa"




Mentre questa è la versione maschile decisamente più sobria




Questo invece è il particolare dell'interno "portasoldini"!



 

2 commenti:

  1. wuauuuaua..... esta hermosa... felicidades

    RispondiElimina
  2. Le tue card sono meravigliose!!Sei davvero bravissima!! Mi sono aggiunta al tuo blog per restare sempre aggiornata sulle tue creazioni! Complimenti!!

    RispondiElimina