Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Per il mio compleanno!!!

Ciao a tutte,
3 giorni fa è stato il mio compleanno e mi sono preparata delle deliziose cupcakes al limone a vaniglie!
Volevo mostrarvele



Purtroppo le ho fotografate solo dall'alto :-( la fretta di mangiarle è stata troppa!!
 Qui trovate la ricetta   Le Tortine

I fiorellini li ho fatti io e sono in MMF!
Questo è il bellissimo regalo che mi ha fatto mio marito

 

Gradito anche dal nostro Casper!!^_^


Ma non è tutto...a febbraio (con larghissimo anticipo) mi aveva già comprato la splendida Bind It All!!!

1 commento:

  1. Ma che felicità sapere che hai festeggiato il tuo compleanno con le tortine!!!!!
    Tanti auguri anche se con un po' di ritardo!
    Baci, Liz.

    RispondiElimina