Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Una card per Carla

Ho fatto un pò di acquistini scrapposi in questi giorni e alcuni li ho utilizzati subito per questa dolcissima card



Si tratta di nuovi bottoni, nuovi Spellbinders e soprattutto il nuovo tenerissimo timbro Magnolia! Adorabile!

3 commenti:

  1. Ma che bella questa card!! tenerissima..complimenti!!
    a presto Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara,credo che il timbro sia davvero dolcissimo!!

    RispondiElimina
  3. cara maichi ma queta card é tenerissima, molto molto bella
    brava continua cosí
    xoxo BA

    RispondiElimina