Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

CHALLENGE MAGNOLIA WEEK 102

Buongiorno a tutti,
presto sarà il compleanno della mia mamma e anche se le consegnerò il regaloun pò in ritardo volevo comunque farle una card...in verde che è il suo colore preferito!
E dato che il tema del challenge Magnolia di questa settimana è appunto HAPPY BIRTHDAY ne ho approfittato per partecipare!





2 commenti:

  1. Maichi! This is such a darling Tilda card! The papers work wonderful for the birthday theme!
    Thanks for joining the Just Magnolia Challenge this week!
    Hugs, Dena

    RispondiElimina
  2. Thank you Dena! This card is for my mum ^_^ I

    RispondiElimina