Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Le Bomboniere di Emma

Grazie a questo lavoro ho potuto conoscere un 'altra fantastica amica di matrimonio.it e la sua dolcissima, adorabile bambina!!!
Ho realizzato per il suo Battesimo delle bomboniere originali:

-innanzitutto una piccola card per contenere un pensiero e una foto della splendida Emma








-Poi la bomboniera vera e propria ovvero una scatola che contiene un kit per realizzare le impronte dei piedini o delle manine che i genitori hanno pazientemente impresso! Poichè la scatola era bruttina ho rivestito il coperchio con del pannolenci








 E poi ho insacchettato il tutto con la solita confezione a vista
 Vista fronte

 vista retro




vista d'insieme

Nessun commento:

Posta un commento