Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Ancora Challenges

Ciao a tutte!!!
Anche oggi vi mostro una card la cui realizzazione mi ha divertita moltissimo!!
Devo regalarla ad una persona che ha creduto nelle mie capacità ed è stata molto gentile con me sorprendedomi tanto, perchè oggi ahimè non è semplice incontrare persone così!!GRAZIE FEDERICA!!

Mi sono ispirata nuovamente al tema del Challenge #29 di Timbroscrapmania perchè è davvero bellissimo!!
Poi mi sono accorta di rientrare anche nel tema del Challenge #2 di Deep Ocean







...che adoro i Magnolia DooHickeys e questo tipo di struttura ve l'ho già detto vero??? ^_^

2 commenti:

  1. card superba cara!
    bravisssima come sempre e a dire il vero anche io sono pazzo delle doohickeys!!!
    ahahahah
    grazie di aver partecipato al deep ocean!
    hugs xx

    RispondiElimina
  2. bellina questa card maichi, la colorazione é buona, molto eleganti le bordure i fiori e la dargonfly
    grazie dia ver aprtecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina