Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Un fiocco nascita.......stupendo!!

Spesso ho pubblicato creazioni i cui modelli li avevo acquistati da Romanticamente Country
Io adoro questo negozio e me ne tengoben alla larga perchè davvero ogni volta che ci vado è un disastro...economico!!!! :-D
L'ultima volta, pur non avendo nascite all'orizzonte, mi sono portata a casa (tra le tante cose) anche il kit per realizzare questa meraviglia







...e poi la nascita è inevitabilmente saltata fuori!! Avevo ragione o no a portarmelo a casa???
Lo regalerò alla mia cara amica Eleonora per l'arrivo della sua Sara!!!

4 commenti:

  1. Anche io ero andata in questo negozio ed ero tentata dall'acquisto dravai questo kit.
    Mi piace questa realizzazione, brava.

    RispondiElimina
  2. bellissimo !!!! non saprei da dove iniziare !!! complimenti !
    Giusi

    RispondiElimina
  3. complimenti è bellissima cucciolosa e dolciosa da stringerla e metterla nel lettone!!hihihihihi

    bravissima :-))

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, io adoro questo fiocco così come adoro tutte le creazioni di Romanticamente Country!!

    RispondiElimina