Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

..............e ancora Mega Card Box!!!!!! Challenge #1 Deep Ocean

Ciao a tutti!
Sono tornata dopo l'ultimo lavorone della stagione! Si tratta del Battesimo di Flavio che ovviamente vi mostrerò a puntate!
La mamma mi è chiesto due cards boxes giganti (30x35x5,5 cm) in cui riporre la bomboniera per padrino e madrina simili ma non uguali!
Il progetto di partenza al quale voleva mi ispirassi è questo
Questa è la mia reinterpretazione di enormi dimensioni! Ho utilizzato tutti i miei ultimi acquisti nonchè mia ultima mania : i MAGNOLIA DOOHICKEYS!!!!! Li adoro!





Vista dell'apertura



il particolare della card



e il dorso



Vi mostro nello stesso ordine le foto dell'altro progetto










Con questi due progetti partecipo al Challenge #1 di Deep Ocean indetto dallo Shakerato Alberto...che come dico io ha la metà dei miei anni ma è bravo il doppio di me!! ^_^ Grande Alby!!

3 commenti:

  1. cioa dolcezza!
    come sei diventata brava! anche tu ami le doohickeys? io ne ho appena ricevute due e sto impazzendo dalla contentezza!
    se vedi le fustelle della whiff of joy....mamma che comode!
    devo solo impratichirmi un pochino..ma mi sto proprio divertendo!
    grazie per i complimenti e grazie per aver partecipato al nostro deep ocean challenge 1

    hugs xx

    RispondiElimina
  2. Grazie Albyy!!
    Il bello di quest'hobby è che ti fa tornare bambino....ogni volta che si riceve un pacco pieno di materiale scrapposo è come se fosse Natale!!! ^^ Ora andrò a guardarmi le fustelle della WOJ chissà che non mi venga un'altra mania!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Beautiufl card, love the colours and image. Thanks for joining us at Deep Ocean Challenge.
    Hugs,Minna

    RispondiElimina