Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Mega Card-Box

E rieccomi alle prese con una card box dalle considerevoli dimensioni: 30x24x11 cm!!
Mi è stata commissionata da Tonia, una cara e affezionata "cliente" nonchè amica e ammiratrice per il suo anniversario di fidanzamento.
Le richieste erano: per un ragazzo, non facile soggetto, nei colori pastello e romanticissima! A voi e soprattutto a lei l'arduo giudizio!
 




Ecco l'interno con la maxi criss-cross card (20x20cm)








e qualche altro particolare



1 commento: