Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Inviti Prima Comunione

Come vi dicevo In questo periodo ho mi sono dedicata ad alcune creazioni dai colori primaverili!

E’ questa la volta di inviti per Prima Comunione per due cuginette, Iris e Giulia, simili ma declinati in colori diversi.

Vi mostro per primi quelli di Iris Total Yellow

DSCF0730

DSCF0731

DSCF0732

Questi invece sono quelli di Giulia in rosa e giallo Chiffon

DSCF0741DSCF0743DSCF0745

2 commenti:

  1. Finalmente ci hai svelato cosa ne hai fatto delle tildine!
    E' un lavoro veramente stupendo!!!
    le mie preferite sono le gialle.
    Ciao, ElleBi

    RispondiElimina
  2. Gli inviti sono splendidi. Volevo chieerti: con quali fustelle riesce a fare l'effetto dello scallop che fuoriesce dall'ovale semplice? Io ho le fustelle rotonde sia scallop che lisce, sia small che big ma non trovo la giusta combinazione!!

    RispondiElimina