Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Valentine Cake

Buon S.Valentino a tutti!!!
Oggi per il mio maritino ho fatto questa bellissima torta farcita con crema Rocher





6 commenti:

  1. Slurp!!!Mitica bravissima complimenti.
    Posso fare un salto stasera per un pezzettino???ihhihihihi:))

    RispondiElimina
  2. Bella e chissà che buona, la crema rocher la conosco slurp!!!
    Ellebi

    RispondiElimina
  3. Il commento di mia figlia, quando ha visto questo spettacolo, è stato: è una meraviglia.... Che brava!! Non posso che unirmi a lei!! Senti, io la crema rocher non la conosco..... Che ne dici di pubblicarla?? Grazie in anticipo!!
    Betta

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!In effetti si...era proprio buona!!
    Betta se ci fai caso nel post le parole CREMA ROCHER sono cliccabili e ti portano direttamente al sito da cui l'ho presa ;-) sapevo che vi avrebbe ingolosito!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maichii!!! davvero complimentissimi per le tue abilità e grande manualità da pasticcera!!!
    sembra una cartolina da tanto è perfetta!!!
    bravissima come sempre e complimenti per le tue creazioni!!! a presto Sara!

    RispondiElimina