Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Per la festa della mamma…..un’altra tower!

Ciao a tutti,
questa settimana ho fatto incetta di carte Maja Design da Timbroscrapmania , le aspettavo da tempo e quando è arrivata la nuova collezione non ho resistito. Sono tutte splendide, una più bella dell’altra.
IMG_0199
Così, presa dalla smania di “trasformarne” qualcuna ho creato un’altra tea Tower, questa volta dimensionata alle bustine del Tea Twinings e ho deciso di regalarla alla suocera per la festa della mamma.

IMG_0200
IMG_0206

IMG_0211

2 commenti:

  1. Che bella questa "torre"!!!!
    Son capitata per caso sul tuo blog ma ora l'ho segnato tra i preferiti, bellissimi lavori, complimeti!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina