Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Tea Tower

Ciao a tutti,
era da tempo che volevo realizzare una Tea Tower, precisamente nell’istante in cui l’avevo vista sul blog di Marianne , una fantastica scrapper!!
La prima occasione utile è stata il compleanno di mia cugina Palma, nonchè mia testimone di nozze e accanita bevitrice di Tea…..Star!! L’unica cosa che mi spiace è di averla dimensionata alle bustine del Tea Star appunto….volevo abbinarci quelle del Tea ai frutti di bosco della Twinings, più eleganti e abbinate alla splendida carta di Maja Design, ma non ci stavano :( pazienza!! Comunque lei beve Tea Star!!
IMG_0192                                                                                                                                                                    IMG_0195
IMG_0194
Questo è il confezionamento finale
IMG_0197

1 commento: