Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Lavori in corso

Ciao a tutti!

Faccio una visitina nel blog per mostrarvi un pò di lavoretti che ho in corso in questi giorni

Questo ormai è visto e rivisto, ma poichè i genitori del bimbo hanno voluto una particolare personalizzazione, ho deciso di mostrarvelo

IMG_0327

Di seguito vi mostro un’anticipazione del lavoro che mi aspetta domenica prossima e di cui sono già molto soddisfatta.

IMG_0361

IMG_0354

1 commento:

  1. Anche io lavoro a punto croce e il tuo lavoro è stupendo, ma sn meravigliose anke le rose e senza parole per le scarpine...sn un amore! se passi da me c'è qualcosa per te. baci

    RispondiElimina