Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Orange and blue Wedding!! ….parte prima

Ciao a tutti!

In questo periodo sto lavorando moltissimo su progetti completamente diversi! Per ora posso mostrarvi il primo lavoro, di una serie, di una sposa super glitterata che ha scelto come colori del matrimonio il blue e l’arancio!!

Mi chiesto un card per celebrare i –100 giorni al grande giorno che avesse tanto glitter, cuori e che soprattutto avesse i colori del matrimonio! Ho scelto una struttura double Easel molto, molto carina e d’effetto!

IMG_0318

 

IMG_0319blog

1 commento:

  1. Ciao mi piacciono i tuoi lavori, se passi dal mio blog c'è un pensiero x te.
    Ciao ciao

    RispondiElimina