Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Pensionamento

Buona domenenica a tutti!!
Oggi vi mostro il lavoro che ho fatto per il pensionamento del mio papà! Indovinate che lavoro faceva..... ^^

Partiamo dalle partecipazioni



Il bisturi l'ha richiesto lui, non è una mia scelta!
Poi il guest book





I ricordini che abbiamo lasciato ai colleghi alla fine della serata ovvero una copia della lettera che ha scritto per loro e gli M&M's personalizzati che richiamavano un pò le pillole



La torta. realizzata ancora una volta in collaborazione con la mia mamma...lei ha fatto tutte le decorazioni in 3d





  Che sarà mai quest'attrezzo??? Volete saperlo?? ......e' l'attrezzo che usano in sala operatoria per abbassare la lingua e far scivolare il gola il tubo del respiratore................bleaaah era meglio restare nel dubbio!!!!




Allora, avete indovinato che lavoro faceva il mio papà??...l'infermiere in sala operatoria!! E la scelta di Cheeeky Nurse è dovuta al fatto che a mio padre piacciono molto le battute e le barzellette "licenziose" ;)

Nessun commento:

Posta un commento