Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Ricordini nascita

Ciao a tutti,
questa è stata la settimana dei prototipi...ne ho preparati diversi e per diverse occasioni. Vi mostro quelli che mi sono stati chiesti per la nascita di Nicola, prevista per fine febbraio:

una penna 
 


l'orsetto Tilda da usare come portachiavi


  e infine bellissima l'idea della cornice...della mamma e non mia!


Che ne dite?? Io li trovo adorabili e vanno benissimo anche per un Battesimo.

4 commenti: