Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Bomboniere Battesimo

Ciao a tutti,
con grande piacere vi mostro un bellissimo lavoro che ho realizzato per un Battesimo!
Si tratta di cornici decorate ..peccato solo che non possiate vedere la proncipessa Greta che è davvero bellissima :)


Questa è la cornice che mi ha chiesto la mamma per sè con una dolce famigliola di uccellini


 Infine il confezionamento

 Il particolare della tag di cui vado orgogliosissima (come per tutti i miei lavoretti fatti con Photoshop)



2 commenti:

  1. ma son bellissime !!! brava brava brava. patri

    RispondiElimina
  2. Bellissime e bravissima...sto facendo anche io le bomboniere per la mia bimba e si chiama proprio Greta, volevo chiederti il sacchettino per il confezionamento, come lo hai fatto? che materiale è?

    Grazie mille e ancora bravissima

    Mery

    RispondiElimina