Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Dietroporta nascita con uccellini

Ciao a tutti!!
Mi scuso per la prolungata assenza ma ho avuto i consueti problemi tecnici con internet e non ho potuto aggiornare il blog!!
E adesso?? Le creazioni che ho prodotto nel frattempo sono tante e non so da dove cominciare....
Ho scelto un dietroporta per una nascita che ho realizzato assieme alla mamma di Monica...ovvero la mamma di Monica mi ha chiesto di aiutarla a realizzarlo e io l'ho guidata passo per passo...che ne dite??


Nessun commento:

Posta un commento