Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Il mio meraviglioso albero di Natale!!

Le festività di Natale ormai sono iniziate....è tempo di mostrarvi il mio albero!!
Premetto che quest'anno non avevo proprio intenzione di farlo, un pò mi mancava l'ispirazione un pò temevo che, con l'arrivo di sara, non avrei avuto poi tempo nè voglia di disfarlo (su quest'ultima motivazione nutro ancora dei dubbi).....poi tutti hanno cominciato a dissentire e mi hanno convinta promettendomi che mi avrebbero aiutata! Partita anche l'ispirazione ecco che mi sono messa all'opera e questo è il risultato: L O  A D O R O !!!!

 

Vi mostro nel dettaglio le decorazioni interamente realizzate  a mano




 Le stelle e i bastoncini li ho tagliati a mano..pezzo per pezzo, i ginger sono fatti con la fustella così come il cerchio delle caramelle ma la girandola è tagliata a mano anche quella, sembrerà strano ma per me è stato un lavoro molto rilassante


Le splendide palline rosa invece le ho trovate ad un prezzo stracciato su ebay e mi sono state consegnate in meno di 24 ore wow!!

2 commenti:

  1. Tesoro tutto stupendooooooo un felice Natale di vero cuore

    Annu

    RispondiElimina
  2. Davvero delizioso!!!
    Infiniti auguri per un felice Anno Nuovo a te!!!
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina