Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

SARA

Ciao a tutti,
ben ritrovati e buon anno!
Il 19 Dicembre è nata la mia bambina Sara! E' una bambina dolcissima e bellissima e fortunatamente è andato tutto bene.
Adesso devo ancora abituartmi ben bene ai suoi ritmi ma ce la posso fare.... :D !
Oggi ho persino aperto il tavolo creativo.....vediamo se riesco ad utilizzarlo.
Vi mostro i fiocchi nascita che avevo preparato per lei mesi fa.
Questo è quello che ho messo al portone di casa



 ...e questo è quello che ho portato in ospedale



 Spero di riuscire a tornare presto ad aggiornarvi con i miei lavori.

2 commenti:

  1. Benvenuta Sara. . . è fantastico averti virtualmente qui con noi. . . : )
    Fantastici i tuoi fiocchi. . . .sono sicura che una volta presi i ritmi della piccola riuscirai a tornare all'opera e mostrarci tante cose belle. . . un bacione ad entrambe
    Manu

    RispondiElimina
  2. Welcome Sara sono stupendi davvero !!!!! Complimenti!!!!!

    RispondiElimina