Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Il Battesimo della mia "Buba"

Ciao a tutti e ben rientrati dalle ferie!
Come promesso, sono qui a raccontarvi del Battesimo della mia Sara: l'abbiamo celebrato nel mio paese d'origine in Puglia con lo stesso parroco che ci ha sposati 4 anni fa...la data è stata più o meno la stessa del nostro Matrimonio ovvero il 9 Agosto.
I colori prescelti sono stati il rosa e il verde Tiffany mentre il tema è stato quello dei "volatili" ahahaha o più carinamente gufi e uccellini.
Vi mostro un pò di foto:
ho allestito un candy buffet sul qual ho messo anche le bomboniere incartate con una deliziosa carta dell'Ikea, le casette con i confetti le ho realizzate io mentre le foto ricordo me le ha confezionate una mia amica di nome Annamaria (grazie)!

Alla bomboniera era legata una tag fatta da me sulla quale ho incollato un meraviglioso gufetto in gesso fatto da un'altra mia bravissima amica: Luciana! Andate a visitare la sua pagina perchè credo sia la regina dei gessetti..e dei ginger!! :)

La superba e bellissima torta così come  le decorazioni in pasta di zucchero sono stati invece realizzati da Vanna.......ovviamente un'amica, di vecchia data: lei invece è la regina delle torte!!
Qualche altro dettaglio del buffet
Aaaah stavo dimenticando l'invito: Questo l'ho fatto io :)



Infine la bomboniera, ovvero un gufetto portafoto e salvadanaio della Mascagni: me ne sono innamorata appena l'ho visto casualmente nel web!
Direi che mi sono dilungata abbastanza! Buona notte a tutti




2 commenti:

  1. Che bellissime creazioni! Il biglietto d'invito è stupendo e la scelta di associare al rosa il verde tiffany è veramente azzeccata!
    Cercavo una ghirlanda per la nascita della mia bimba e sono approdata sul tuo blog e mi piacciono moltissimo i tuoi lavori.
    Buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. e io non avevo visto tutte queste cose meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    grandissima ;)

    RispondiElimina