Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Sono in ritardo per Halloween?

....bene, in questi giorni mi sto facendo perdonare la lunga latitanza con una miriade di post!!
In questo vi mostro il cappello da streghetta che ho realizzato per la mia Sara la mattina di Halloween..inutile dire che lei l'ha indossato due secondi e poi l'ha lanciato via e guai se tentavi di rimetterglielo!! Sfiglia snaturata :D


Guardatela, il volto della felicità ahahahaha!!!
Ho seguito questo tutorial davvero semplicissimo. A presto

1 commento:

  1. Il cappello è molto carino...l'espressione di tua figlia è più incerta...mi fa troppo ridere...però almeno scopro che non è solo mio figlio a collaborare poco....:-p

    RispondiElimina