Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Ancora un Battesimo...






Ciao a tutti...lo so, quest'anno sono in ritardo, anzi in ritardissimo nel mostrarvi le mie creazioni natalizie ma dovete capirmi perchè ho una mole di lavoro assurda tutta concentrata in pochi giorni.
Prima di partire con il Natale vi mostro questo lavoro realizzato per una Battesimo che verrà celebrato l'8 Dicembre...insomma dai un pò natalizio è perchè ho suggerito alla mamma di inserire l'argento qua e là
Questo è l'allestimento completo composto da bomboniere, menu e palettina segnatavolo

nel dettaglio i menu 
 

le bomboniere con sottocandela in feltro (bellissima idea che è venuta alla mamma)    

e infine le palettine da inserire nei centrotavola di fiori

1 commento:

  1. Tutto carinissimoooo:-) adoro minnie e in versione baby ancora di più. Bravaaaaa!

    RispondiElimina