Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Il diciottesimo compleanno di Francesca

Francesca è la figlia di mia cugina...quindi mia procuginetta che ho tenuto a Battesimo ben 18 anni fa!!
E' nata il 24 Dicembre e quest'anno per questo compleanno importante la sua mamma mi ha chiesto di farle una sorpresa ovvero dei ricordini da consegnare agli invitati della sua festa.
Così insieme abbiamo pensato di realizzare questi cuori imbottiti con gessetto profumato alla lavanda

Questo il confezionamento con sacchetto in organza e tag con quna frase tratta dal film "L'attimo fuggente"

I confetti con etichetta adesiva a tema 

 Poi volevo fare un ulteriore sorpresa e così ho realizzato un album-quadermo per le dediche


 e ovviamente una bambolina

Francesca è rimasta estasiata e io felice di averle reso speciale un giorno già tanto speciale e romantico.
E con questo lungo post auguro a tutti voi un felice e sereno Natale.

1 commento: