Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Ancora un pò di Natale

Ciao a tutti!
Spero abbiate trascorso delle serene festività..io quest'anno ho avuto la casa invasa dai parenti ed è stato davvero bellissimo.
Ma veniamo a noi...prima di partire con le novità del nuovo anno vi lascio le ultime tre creazioni natalizie che non ho fatto in tempo a pubblicare a dicembre

 l'avete riconosciuta?? E' la ghirlanda pelosina dell'Ikea...l'avevo vista e presa a novembre ma al momento di regalarla a mia suocera mi sembrava troppo semplice e così l'ho un pò modificata.



E con queste creazioni che ho usato come pensierini chiudo definitivamente il Natale 2015.

Nessun commento:

Posta un commento