Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Adorabili bomboniere in gomma crepla

Ciao a tutti!!
Eh si! Posso dire che la gomma crepla e i gessetti sono due nuove passione a cui mi sto dedicando sempre con maggiori soddisfazioni!
Ho creato dei portaconfetti per la piccola Sara...e dato che una volta tolti i confetti le bamboline non si mantengono dritte, ho pensato di aggiungere una calamita in modo da poterle tenere sul frigo, guardate che meraviglia



Ho realizzato anche dei segnalibri con gessetto perfettamente abbinati alle bimbe, entrambi verranno utilizzati come segnaposti





E infine i menu e cartoncini per la confettata


Un lavoro davvero coloratissimo e delizioso!

Nessun commento:

Posta un commento