Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Bomboniere per Prima Comunione

Ciao a tutti,
posso dire di aver terminato uno dei lavori più impegnativi di quest'anno....e quindi ho un attimo di tempo in più per aggiornare il blog.
Dunque vi ricordate il bimbo appassionato di calcio per la cui Comunione avevo creato le partecipazioni  a tema?
Bene, ecco qui i portaconfetti coordinati




L'idea ovviamente non è mia ma l'ho presa da Pinterest dove ho trovato il cartamodello del portaconfetti, mentre il pallone è un gessetto che ho colato io.

Nessun commento:

Posta un commento