Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Bomboniere per due cuginetti

Ciao a tutti.
Non mi era mai capitato di confezionare delle bomboniere per due cuginetti ...un'idea super super originale.
Quindi leoncino per Leonardo e principino per Andrea,confezionate con uno strepitoso nastrino blu cobalto. Davvero bellissime...me lo dico da sola ahahah perchè ero molto scettica sull'abinamento richiestomi e invece mi sono ricreduta!






1 commento:

  1. Ciao sono molto interessata a questa tua creazione, e' carinissima! Il battesimo di mia figlia sara' a settembre e volevo avere qualche informazione.. avendo tantissimi invitati volevo sapere il prezzo se possibile, grazie mille!

    RispondiElimina