Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Il matrimonio shabby chic di Matteo e Michela

Buongirono a tutti,
oggi vi mostro un lavoro che mi ha impegnata per sei mesi circa....non assiduamente si intende ma alla fine si mi ci sono dedicata tanto.
Si tratta di un matrimonio fresco e originale la cui festa si è svolta il franciacorta per cui il tema è stato il vino e lo stile è stato shabby chic. Vi avevo già mostrtato le partecipazioni, ecco tutto il resto

Libretto messa

 Segnaposti


Cartoncini per confettata


Confezione kit bimbi

Barattoli da attaccare all'auto


Confezionamento bomboniere ovvero 70 bottiglie di vino



Cartoncini per tableau e segnatavoli

Menu


 Bustine porta riso


Non vi dico la fatica che ho fatto con il vino...gli sposi mi hanno portato le 70 bottiglie che mi hanno invaso la camerette per quasi un mese, poi dopo il confezionamento gliele ho riportate ...e poi loro le hanno portate in sala insomma un gran traffico ma alla fine la soddisfazione è stata tanta
A presto

Nessun commento:

Posta un commento