Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Il matrimonio nero-argento e bianco di Mara e Andrea

Ciao a tutti,
mi sembra trascorso solo un mesetto da quando Mara (amica di un'amica) è venuta a chiedermi di occuparmi del suo matrimonio.
Invece sono trascorsi ben sei mesi.
Mi ha detto che i colori erano tassativamente bianco , nero e argento...niente glitter, niente strass (ma su questo l'ho fatta un pò ricredere), una scelta che ha fatto trasalire tutti...tranne me che invece ho adorato questa sfida sin da subito.
Ed ecco quanto realizzato .....
 








Per evitare che il post diventi troppo lungo lo cvhiudo qui e vi aggiorno con il resto delle creazioni e qualche foto dell'allestimento al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento