Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

La Cresima di Matilde

Ciao a tutti,
Maggio , il mese delle cerimonie, volge ormai al termine e io sono pronta a mostrarvi i lavori del mese.
Ho realizzato per la Cresima di Matilde tutto a tema "Tilda" rosa e giallino, le partecipazioni



Le scatoline per la confettata

 Delle scatoline portasmalto da regalare alle amichette




Dei cartoncini decorativi per il tavolo della confettata

 i menu





 e infine delle Tilde giganti e minuscole usate per le decorazioni



Nessun commento:

Posta un commento