Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Festa di compleanno a tema Minnie

Ciao a tutti,
questo lavoro nasce da una collaborazione con la amica e organizzatrice di eventi Francesca con cui avevamo già realizzato il lavoro per la Cresima di sua figlia Matilde .
Si tratta di un kit per un primo compleanno a tema Minnie
Partecipazioni

Penne ricordo

Scatoline porta caramelle






Poi vi caricherò le foto dell'allestimento fatto da Francesca. Alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento