Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Il Battesimo di Clotilde

Ciao a tutti,
oggi vi mostro un lavoro che ho realizzato a tempo di record, in meno di una settimana prima di partire per le vacanze.
Si tratta di cornici decorate con gessetti per il Battesimo della bimba di una mia amica...per fortuna i gessetti in estate asciugano in fretta perchè ne ho colati davvero tanti.




Questo il confezionamento con due orsetti giganti da usare come decorazione : veramente adorabili



Qui il particolare dei gessetti, per ricreare l'effetto dei palloncini ho usato proprio un filo di cotone...fissarlo è stato n delirio ma il risultato davvero realistico.
Ciao alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento