Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Allestimento per il compleanno di Sara

Ciao a tutti!
Controlllando i pochi post che ho inserito nel periodo post natalizio, mi sono accorta che manca quello dell'allestimento del quarto compleanno di Sara...ovviamente tema maschile i PJ Masks

Il centrotavola

 Le collane personalizzate per le femminucce

 La torta sempre realizzata con cialda in pasta di zucchero stampata e decorata con l'aiuto di Sara


 particolari delle decorazioni presenti sul tavolo quindi scatoline con i regalini per i partecipanti, caramelle, bibite e cioccolato tutti a tema



e infine lo sfondo



Nessun commento:

Posta un commento