Welcome!

Benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Michela ed ho 32 anni, Maichi è il soprannome che mi diede la mia migliore amica parecchi anni fa.
Mi piace creare di tutto un pò, sperimentare e mettermi alla prova con tecniche diversificate

Il mio indirizzo e-mail è:
maichi78@libero.it

Spero che questa visita vi lasci almeno un pochino meravigliati e compiaciuti.
Buona Navigazione!

Pages

Battesimo: allestimento confettata e bomboniere

Ciao a tutti,
oggi vi mostro un lavoro più recente e in linea con quelli che sono gli eventi del periodo: un Battesimo!!
Per il piccolo Andrea la sua mamma mi ha dato carta bianca in tutto e per tutto!! Quindi ho deciso di realizzare una cornice decorata in stile un pò shabby con una foto del suo piccolo Andrea


 

Questo è l'allestimento del tavolo della confettata 






 

1 commento:

  1. As reported by Stanford Medical, It is in fact the ONLY reason women in this country live 10 years longer and weigh on average 19 kilos less than we do.

    (Just so you know, it is not about genetics or some secret-exercise and EVERYTHING to do with "how" they are eating.)

    P.S, I said "HOW", not "WHAT"...

    Click this link to see if this brief test can help you release your true weight loss possibility

    RispondiElimina